Carico da produzione

Carico da produzione

Caricare a magazzino gli articoli prodotti

Premessa

Il carico da produzione è un automatismo che consente di caricare a magazzino tutti gli articoli prodotti, a partire dalle varie schede di produzione.

Benefici

Questo strumento risulta indispensabile nella fase post produzione, quando è necessario inserire a programma tutti gli articoli prodotti, in modo che risultino a magazzino.

Infatti, una volta selezionata la scheda di produzione per la quale si è svolto il lavoro di produzione, il software PROMODA visualizza un elenco di tutti gli articoli/varianti presenti in tale scheda di produzione.

Successivamente, è possibile confrontare le quantità ancora da produrre, con le quantità effettivamente prodotte.

Infine, il software consente di generare automaticamente il documento carico da produzione, senza dover inserire manualmente (riga per riga) gli articoli/varianti prodotte nel programma.

Ovviamente, una volta generato automaticamente il carico da produzione, sarà sempre possibile modificarlo, ad esempio per correggere la quantità prodotta, o per aggiungere articoli/varianti che sono stati prodotti, ma che non erano presenti nella scheda di produzione.

In conclusione, questa funzionalità permette di ottenere un notevole risparmio di tempo e di conseguenza un’ottimizzazione delle risorse umane.

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni…

© Copyright 2017 | Gianest Software | Partita Iva 07095331216