Panorama cittàEvasione ordini al fornitore

Evasione ordini al fornitore

Genera DDT fornitore dall’ordine

Premessa

L’evasione ordini al fornitore è un automatismo che consente di effettuare il carico da fornitore (carico del DDT fornitore), a partire dai vari ordini al fornitore non ancora ricevuti.

Benefici

Questo strumento risulta indispensabile nel momento in cui è necessario inserire a programma tutti gli articoli ricevuti da un fornitore.

Infatti, una volta selezionato il fornitore dal quale si è ricevuta la merce, il software PROMODA visualizza un elenco di tutti gli ordini al fornitore che risultano ancora in sospeso.

Successivamente, è possibile confrontare le quantità ancora da ricevere, con le quantità effettivamente ricevute (quelle presenti sul DDT fornitore).

Infine, il software consente di generare automaticamente il carico da fornitore, senza aver dovuto controllare manualmente tutti gli ordini al fornitore ancora in sospeso (ancora da ricevere) e senza aver dovuto inserire manualmente (riga per riga) il DDT fornitore nel programma.

Ovviamente, una volta generato automaticamente il carico da fornitore, sarà sempre possibile modificarlo, ad esempio per aggiungere merce che non era presente nell’ordine al fornitore.

In conclusione, questa funzionalità permette di ottenere un notevole risparmio di tempo e di conseguenza un’ottimizzazione delle risorse umane.

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni…

© Copyright 2017 | Gianest Software | Partita Iva 07095331216